Incongruenza Antropologica

13 LAGO TANA ISOLA MEGARA SILLASSIE, OSSIA LA TRINITA'
13 LAGO TANA ISOLA MEGARA SILLASSIE, OSSIA LA TRINITA’

13 LAGO TANA ISOLA-MEGARA SILLASSIE OSSIA LA GRANDE MADRE TERRA DEL TRINO DI IA Preso atto di quanto è già stato detto è superfluo dire che necessita una revisione anche riguardo all’argomento in questione, infatti è necessaria una correzione glottologica per riportare nello stesso ceppo ossia quello di Ur sia i C(S)AMITI o SEMITI che erano quelli della cera!
Inoltre anche gli IA-P-I-GI che gli IA-PETI ossia gli IA delle acque lontane che equivalgono agli IA che posseggono lo spirito della Terra dei o del Padre (cioè Dio)! Ma sempre IA di U-E’ sono (ossia gli uomini che dicono che Dio E’!).
Proseguendo nella disamina, anche il fatto di come erano inizialmente le terre e come poi si sono separate pone il fondamentale problema di una ricerca indirizzata diversamente ad esempio visto che I-T- TITI RA-PA-NUI e MO-EN-KO -D-ARO e gli Indios occidentali ad esclusione di quelli Brasiliani ed Argentini si appartengono, come pure gli INN-U-IT e gli Indiani Nordamericani … ad esclusione di quelli orientali delle Antille, della Florida ed in piccola parte anche della Catena Appalachiana.
Non voglio andare oltre visto che necessiterebbe una nuova quasi “autopsia dei continenti”, addirittura dove la mescolanza è impercettibile necessiterebbe addirittura di una vera e propria biopsia!!!

5 KALCO DI FUSIONE DELLA PRIMA Y(iu)8LA
5 KALCO DI FUSIONE DELLA PRIMA Y(iu)8LA

14 SIKELIA “MEGARA YBLA” cioè ORBA DELLA grande madre terra del TRINO DI IA ( TRINITA’)
Per quanto concerne l’attendibilità delle teorie di Buffon Linneo, La Mark, Cuvier, Darwin e ultimo ma non ultimo Manzi direi appunto di usare bene quella ATTEN … dibilità ma con moltissima attenzione, perché si badi bene non è detto che se Qualcuno ha avviato questa modalità non abbia poi utilizzato la stessa per uno scopo superiore il fatto che coesistevano tanti primati rimasti poi tali e solo alcuni si sono evoluti e tutt’oggi la coesistenza degli uni e degli altri permane questo rende inspiegabile con la naturalezza delle cose. Infatti se gli esseri hanno tutti la stessa dotazione possono tutti come all’interno della razza umana essere più o meno intelligenti ma tutti avrebbero “stante l’ipotesi” essersi evoluti! È lapalissiano quindi che solo un intervento di Qualcuno E-s-terno che ha stabilito la diversità e che fin dai primordi abbiamo chiamato PA’ o chiamatelo come volete MA CHE UN INTERVENTO CI SIA STATO E’INOPPUGNABILE DA QUALUNQUE DISCIPLINA SCIENTIFICA SI STUDI, IL FATTO ridiciamolo pure è LAPALISSIANO per tutti tranne che per quelli che come Goethe li ha definiti cioè quelli “che a tutti i costi vogliono sentire la verità che loro conviene e non altre verità!”
Per cui anche questa attendibilità resta solo tale finché non si dia dimostrazione che valutata l’estensione degli esseri definiti primati, stabilito che tutti quelli rientranti in essa definizione posseggano in eguale misura “POTENZIALITA IDENTICHE” e quindi in grado di avere lo stesso processo evolutivo, così come per gli uomini che pur differenziandosi dimostrano identiche capacità, ciò premesso, oggi non dovrebbero esistere le differenze che invece molti si affannano a nascondere e a definire nostri antenati con processi improponibili e tentativi altrettanto ridicoli di EQUIPARAZIONE! EVITIAMO DI ESSERE RIDUTTIVI A NOSTRO COMODO E TORNACONTO!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *